Vilma Elizi
Ciao a tutti, sono Vilma sono un Mamma e un Hospitality McDonalds.
Sono nata in Albania, ho 38 anni. Nel 2005 sono arrivata in Italia, per cambiare la mia vita, cercare un lavoro stabile e costruire una famiglia.
Direi che l’obbiettivo è stato raggiunto!
Il mio primo lavoro è stato proprio al McDonald’s, quello di Duca 1. Da li è partita la mia carriera a soli 19 anni, ricca di soddisfazioni, sfide, gioie e emozioni.
Nel corso del mio percorso ho avuto la possibilità di interfacciarmi con tantissime persone diverse, ho girato tanti punti vendita, accumulato tante esperienze che mi hanno arricchita e che mi hanno fatto crescere professionalmente e come donna.
Nel frattempo ho costruito la mia famiglia, mi sono sposata e ho avuto due meravigliosi figli, riuscendo grazie a questo lavoro a bilanciare la mia vita privata e quella lavorativa.
Durante la mia esperienza nello store di Stazione Centrale, durata 10 anni, ho avuto la possibilità di crescere professionalmente accettando il ruolo di Hostess.
Questa mansione mi ha dato la possibilità di avere una visione del ristorante completa, stando a stretto contatto con i nostri ospiti.
Nel 2019 ho avuto la possibilità di fare parte dell’apertura del nuovo punto vendita di Via Dante. Una grande emozione contribuire all’avviamento di questo store, tra i più grandi in Italia!
Oggi sono ancora qui, con la stessa voglia e motivazione del primo giorno!